Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:CECINA20°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Cronaca lunedì 12 febbraio 2018 ore 09:36

Scompare storica figura di Castagneto

Se ne è andato un personaggio conosciutissimo e premiato in passato dal Comune per avere svolto cinquanta anni di attività artigianale



CASTAGNETO CARDUCCI — Aldo Guidi era un artigiano notissimo e chiamato da tutti "Schiettini". Con la sorella, tra le altre cose, aveva aperto un negozio di vini locali.

I funerali si svolgeranno martedì mattina alle dieci nella chiesa di Marina di Castagneto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno