comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Alcuni responsabili mi hanno detto ‘Mi hanno promesso un ministero'»

Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 18:30

Influenza, vaccinazioni a regime a dicembre

Vaccini antinfluenzali, nel mese in corso la situazione in zona si dovrebbe regolarizzare dopo una fase di difficoltà iniziale



CASTAGNETO CARDUCCI — Vaccini antinfluenzali: approvata in consiglio la mozione, proposta da Castagneto Bene Comune, che impegna l'amministrazione comunale ad intervenire e sollecitare alla Regione Toscana la distribuzione delle dosi di vaccino necessarie a coprire il numero dei soggetti aventi diritto.

"La situazione delle vaccinazioni è in realtà evoluta in questi giorni, dopo una fase di difficoltà. Da questa settimana i medici avranno accesso ad altri quantitativi di vaccini antinfluenzali di tipo comune e di quelli potenziati destinati ai pazienti più anziani", ha spiegato il Comune.
"La direzione delle Valli Etrusche ritiene che a tale ritmo nel mese di dicembre le vaccinazioni andranno a regime. Valutiamo comunque importante sollecitare la Regione, affinchè tenga alta l'attenzione sulla campagna di vaccinazione, viste le difficoltà di partenza ", ha affermato la Sindaca Sandra Scarpellini.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Sport

Attualità