Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:CECINA19°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Attualità martedì 31 maggio 2016 ore 16:30

Enel potenzia la rete, black out in vista

Lavoro rapido di manutenzione anche a Rosignano Marittimo. Interruzioni programmate per gruppi ristretti di utenze



CASTAGNETO CARDUCCI — Al buio per parte della mattinata a Castagneto Carducci e Rosignano Marittmo. Mercoledì primo giugno, Enel Distribuzione effettuerà una serie di interventi per il potenziamento della rete di bassa tensione e un intervento urgente e rapido di manutenzione.

Nel dettaglio, a Castagneto Carducci i tecnici Enel installeranno nuovi interruttori e sezionatori in cabina di trasformazione grazie ai quali sarà possibile automatizzare le linee di bassa tensione sottese per una migliore gestione del sistema elettrico sia nelle situazioni ordinarie, con un miglioramento della qualità e della continuità del servizio elettrico, sia in caso di disservizio, quando sarà possibile isolare il solo tronco di rete danneggiato e ripristinare il servizio elettrico per tutte le altre utenze grazie alla telegestione del sistema elettrico che consentirà di eseguire manovre in telecomando. A Rosignano Marittimo, invece, i tecnici Enel sostituiranno alcune componenti dell’apparecchiatura elettromeccanica danneggiatesi all’interno della cabina di trasformazione secondaria in via Romagnosi.

A Castagneto  mancherà elettricità dalle 7 alle 11 in alcuni civici di via Varese, via Carducci, via Marconi, sal. San Lorenzo, via Cavour, località Bolgherese, via Indipendenza, piazzale Etrusco, via Emanuele, via Garibaldi, vicolo Castello, via Montebello, via Umberto I, ptt. Arco, via Pascoli, via Sassetta, via Molini.

A Rosignano dalle 8,30 alle 10 in via Romagnosi civ. 9, da 13 a 23, da 8 a 16; via Gioberti civ. da 6 a 10; cant.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La decisione in vista delle previsioni meteo. Il sindaco Samuele Lippi evidenzia la necessità di tutelare in tutti i suoi ambiti il fiume
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità