Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Venerdì 16 Ottobre 2020 ore 09:18

Covid, Castagneto piange la sua prima vittima

88 anni, di Donoratico, la donna era ricoverata all'ospedale di Livorno. I familiari, sottoposti alla quarantena, non potranno darle l'ultimo saluto



CASTAGNETO CARDUCCI — "Se n'è andata l'anziana signora di Donoratico affetta da Covid. Per la prima volta una nostra concittadina è morta per Covid e non nego che fa effetto, dà una profonda tristezza e genera alcune riflessioni" ha comunicato nella mattina di ieri Sandra Scarpellini.

I cittadini già da giorni seguivano con apprensione l'evolversi della situazione clinica della 88enne, che si trovava ricoverata nel reparto di malattie infettive dell'ospedale di Livorno. La morte è sopraggiunta nella notte fra mercoledì e giovedì.

"Un pensiero forte a lei e un grande abbraccio a tutta la famiglia - ha detto ancora la prima cittadina, esprimendo cordoglio -. Tra l'altro i suoi familiari sono in quarantena e quindi non potranno nemmeno accoglierla in arrivo a Donoratico, però il nostro pensiero è rivolto a tutti loro".

Rossetti ha infine ricordato che, ad oggi, sono 14 le persone attualmente positive nel territorio di Castagneto Carducci, "sono tutte persone che sono a casa o in albergo sanitario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Burgalassi: "Un risultato importante, frutto di talento, impegno e tanta dedizione, che merita di essere riconosciuto e valorizzato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità