comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:51 METEO:CECINA17°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 24 ottobre 2020
corriere tv
Covid, De Luca fa il punto sui contagi: «Campania in lockdown da subito»

Cronaca venerdì 16 ottobre 2020 ore 09:18

Covid, Castagneto piange la sua prima vittima

88 anni, di Donoratico, la donna era ricoverata all'ospedale di Livorno. I familiari, sottoposti alla quarantena, non potranno darle l'ultimo saluto



CASTAGNETO CARDUCCI — "Se n'è andata l'anziana signora di Donoratico affetta da Covid. Per la prima volta una nostra concittadina è morta per Covid e non nego che fa effetto, dà una profonda tristezza e genera alcune riflessioni" ha comunicato nella mattina di ieri Sandra Scarpellini.

I cittadini già da giorni seguivano con apprensione l'evolversi della situazione clinica della 88enne, che si trovava ricoverata nel reparto di malattie infettive dell'ospedale di Livorno. La morte è sopraggiunta nella notte fra mercoledì e giovedì.

"Un pensiero forte a lei e un grande abbraccio a tutta la famiglia - ha detto ancora la prima cittadina, esprimendo cordoglio -. Tra l'altro i suoi familiari sono in quarantena e quindi non potranno nemmeno accoglierla in arrivo a Donoratico, però il nostro pensiero è rivolto a tutti loro".

Rossetti ha infine ricordato che, ad oggi, sono 14 le persone attualmente positive nel territorio di Castagneto Carducci, "sono tutte persone che sono a casa o in albergo sanitario".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca