Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 15:30

Costituito il nuovo Centro Commerciale Naturale

Dopo un lungo periodo di inattività nei giorni scorsi si è ricostituito il Ccn "Il Borgo": l'assemblea ha eletto nuovo presidente Francesca Lomartire



CASTAGNETO CARDUCCI — Il risultato di un importante lavoro seguito direttamente dall’assessore al Commercio e turismo del Comune di Castagneto Carducci Elisa Barsacchi. Si è ricostituito nei giorni scorsi, dopo un lungo periodo di inattività, si è ricostituito il il nuovo Centro Commerciale Naturale "Il Borgo" a Castagneto.

"E’ certamente un buon risultato - dichiara in una nota l'assessore Barsacchi - che deve integrarsi con il resto del tessuto sociale e di associazionismo presente, in particolare l’Associazione per Castagneto ONLUS, perché i vantaggi possono essere molteplici, sia in termini di immagine, di salvaguardia e rivitalizzazione del centro storico, di incremento degli investimenti anche privati sul territorio ed infine di un miglioramento complessivo dei servizi e delle infrastrutture per un incremento del turismo nel suo insieme".

L’assemblea per il rinnovo delle cariche del Ccn si è tenuta alcuni giorni fa ed ha prodotto l’elezione del nuovo presidente nella persona di Francesca Lomartire. In attesa della nuova convocazione dell’assemblea dei soci che si terrà nei primi mesi del 2016, si affiancano momentaneamente alla figura del nuovo presidente, Giovanni Bellagosti Bianchi in qualità di vice-presidente e Eleonora Valori in qualità di Segretario. Al momento fanno parte del Ccn in qualità di consiglieri Bertini Patrizia, Granatiero Antonio, Cambianica Diana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro