Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 12 settembre 2019 ore 10:03

Caccia, novità sul territorio bibbonese

Caccia, novità importanti per gli istituti faunistici del territorio di Bibbona. Ecco quali sono, nel rispetto delle modifiche regionali



BIBBONA — La Regione Toscana ha pubblicato sul Bollettino Ufficiale alcune modifiche al Piano Faunistico Regionale, in particolare, per quanto riguarda il Comune di Bibbona, la zona di ripopolamento e cattura è stata trasformata in “Zona di Rispetto Venatoria” con modifiche sostanziali dei confini preesistenti. Il Comune di Bibbona, con l’Ambito Territoriale di Caccia LI9, ha provveduto ad apporre le nuove tabelle di perimetrazione. Tale perimetrazione in molte parti è diversa dalla precedente (infatti alcune zone libere alla caccia adesso sono interdette ed altre interdette ora sono libere). 

"Si raccomanda di prestare particolare attenzione soprattutto in occasione dell’apertura generale della caccia del 15 settembre Si raccomanda, altresì, particolare attenzione a porzioni di terreno agricolo inibite all’esercizio venatorio per le presenza di colture agrarie in atto (anche queste munite di tabelle di divieto). Gli interessati a prendere visione dei nuovi confini potranno rivolgersi alla sede dell’Atc LI9 a Cecina", ha spiegato il Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità