Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 30 dicembre 2020 ore 15:00

Stuprata dal branco, 4 arresti in Val di Cecina

La violenza sarebbe avvenuta ad agosto sulla spiaggia di Marina di Bibbona. I quattro arrestati hanno tra i 23 e i 26 anni



BIBBONA — Quattro giovani tra i 23 e i 26 anni residenti in Val di Cecina sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di aver stuprato una ragazza di 20 anni. La violenza si sarebbe consumata nella notte tra il 2 e il 3 Agosto scorsi sulla spiaggia di Marina di Bibbona. 

Il provvedimento cautelare è stato emesso a conclusione dell’indagine avviata il 5 Agosto, quando una 20enne si era recata al pronto soccorso denunciando di essere stata vittima di violenza sessuale da parte di un gruppo di ragazzi. Il pronto soccorso e la procura hanno quindi attivato il codice rosa e il codice rosso per la tutela delle vittime di violenza.

La ricostruzione degli eventi fatta dalla giovane vittima davanti al Pm ha consentito, come riferito dai carabinieri un una nota "Di raccogliere una serie di inequivocabili riscontri alle dichiarazioni della donna". 

Nel corso delle indagini, inoltre, sarebbero emersi altri gravi particolari. Secondo quanto riferito dai carabinieri, il più grande del gruppo avrebbe sottratto gli slip alla vittima condividendo poi su Whatsapp una foto dell’indumento intimo "mostrato come trofeo".

Il gip ha quindi disposto la custodia cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per tutti e 4 gli arrestati con l'accusa di violenza sessuale di gruppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca