Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 07 aprile 2022 ore 07:00

Indoor Rowing, tentativo di record mondiale

La presentazione dell’evento

A Marinetta di Bibbona l’iniziativa per sostenere l’associazione Oliver accende un sorriso che aiuta le famiglie di bambini malati e bisognosi di cure



BIBBONA — “Record Mondiale Indoor Rowing” è l’iniziativa organizzata dall'Associazione Sportlandia di Livorno e il cui ricavato sarà devoluto a favore dell'associazione Oliver accende un sorriso.

Per la prima volta sarà tentato il record pesi leggeri misti su slides, che sono gli attrezzi usati per questa disciplina, che si muovono su binari. Sono 25 le persone coinvolte tra vogatori e staff. L'equipaggio sarà misto, quindi composto da uomini e donne. Inoltre sarà inserito nella squadra Said, atleta con disabilità intellettiva, che tenterà insieme ai compagni il record assoluto.

Oliver accende un sorriso, ricordiamo, si rivolge alle famiglie dei bambini gravemente malati o bisognosi di cure, con i suoi volontari e con tutti i mezzi a sua disposizione, per supportarle nelle necessità quotidiane legate al percorso di cura o di riabilitazione.

L'evento si apre giovedì 7 Aprile alle 18 a Marinetta di Bibbona, a mezzanotte l’inizio ufficiale della gara per finire entro le 18 di domenica 10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità