Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità lunedì 21 novembre 2022 ore 13:58

Bilancio comunale, prima incontro con i cittadini

Il sindaco: "Un modo per condividere le voci che lo compongono, informarsi sulle spese e le entrate del’l’Ente e, non da ultimo, avanzare proposte"



BIBBONA — Dopo una pausa di due anni legata alla pandemia, riprendono gli incontri partecipati in vista dell’approvazione del bilancio comunale. Un’occasione per i cittadini di prendere parte alla stesura del documento economico più importante, che si riflette con risvolti pratici sulla vita della comunità e che, dunque, presuppone un dibattito pubblico e partecipato.

“Gli incontri partecipati sul bilancio sono sempre stati una voce fondamentale del mio programma elettorale e del mio agire pubblico e da quest’anno, - ha sottolineato il sindaco, Massimo Fedeli – superata la fase emergenziale legata al Covid-19, ho intenzione di riprendere ad incontrare i cittadini, ascoltare le loro istanze, le loro riflessioni e i loro spunti per arrivare ad una gestione condivisa della spesa pubblica”.

Il primo appuntamento in programma è per lunedì 28 Novembre, alle ore 17,30 presso la struttura del Bocciodromo, nell’area fiere de La California e il secondo Giovedì 1 Dicembre, alle 21, nella sala consiliare dell’Ente.

L'invito del sindaco dunque a partecipare. "E' un modo per condividere le voci che lo compongono, informarsi sulle spese e le entrate del’l’Ente e, non da ultimo, avanzare proposte e presentare eventuali criticità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Attualità