Attualità martedì 22 novembre 2016 ore 15:00
Asfalto nuovo per via Campigliese

Divieto di transito a tutti i veicoli a partire dalle ore 7 di mercoledì 23 novembre e fino al termine dei lavori. Garantito l'accesso ai residenti
BIBBONA — Un’ordinanza necessaria alla luce della presenza di alcuni avvallamenti del manto stradale: via Campigliese sarà oggetto di lavori di manutenzione, asfaltatura e messa in sicurezza. “Il transito ai residenti è comunque garantito - assicura il sindaco, Massimo Fedeli - tramite l’accesso attraverso strade alternative".
"Si tratta di lavori necessari alla messa in sicurezza del manto stradale”.
Via Campigliese sarà chiusa in due porzioni: la prima, a partire da mercoledì e fino al completamento dei lavori, dall’ingresso di via Aurelia fino a località ‘Quadrelle’, la seconda da località ‘Quadrelle’ fino al ‘Mandorlo’, una volta conclusa la prima porzione dei lavori. “Si tratta di lavori necessari e già programmati da tempo, volti a garantire la massima sicurezza dei cittadini e residenti, che quotidianamente - specifica l’assessore ai lavori pubblici, Enzo Mulé - transitano su quel tratto di strada”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI