Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 20 aprile 2015 ore 03:52

Battute le ragazze di Berti, ma sono ancora prime

Brutta sconfitta per 3 set a zero sul parquet di Sesto Fiorentino. A 3 gare dalla fine la Videomusic Castelfranco è seconda ad un solo punto



CECINA — Dura sconfitta subita dalle ragazze della "Sintecnica Acqua di Bolgheri Volley Cecina" in quel di Sesto Fiorentino contro la locale Maxitalia Service per 3 set a zero, a tre giornate dal termine della regular season.

Una giornata no per le ragazze di mister Berti che sapevano di avere a che fare con una compagine ostica, dotata di un organico di primo ordine, nonostante sia una neo-promossa. Una sconfitta sulla quale il team cecinese deve molto recriminare per il primo set che le ragazze della "Sintecnica Acqua di Bolgheri" conducevano con sicurezza addirittura per 23-15 per poi trovarsi sconfitte per 25-23 a causa di un "blackout" incredibile senza più riuscire a fermare la rimonta delle avversarie che non hanno più commesso un solo errore. Nel secondo set Buiatti e compagne hanno proseguito, come imbambolate, con il medesimo andazzo del finale del parziale precedente e per le pallavoliste della Maxitalia Service è stata una passeggiata (25-16).  Terzo set in cui le cecinesi hanno dato il tutto per tutto, ma che le ha costrette alla resa per 27-25.

Ora la classifica vede ancora al comando la "Sintecnica Acqua di Bolgheri" ma con un sol punto di vantaggio sulla Videomusic Castelfranco che ha regolato la Pallavolo Carrarese per 3-1.
Con tre gare al termine della regular season, la compagine del Volley Cecina è costretta a conquistare altrettante vittorie per assicurarsi la promozione diretta in serie "B1". Per conquistare nove punti nelle tre gare ancora da disputare di cui due in casa, le prossime contro Montespertoli e Perugia, per concludere a Firenze contro la Fiorentina Rinascita.
Il calendario di questo finale di campionato riserva diversi confronti decisivi sia per la promozione diretta, che per la zona play-off, ma anche e soprattutto per la salvezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità