Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Cronaca Lunedì 25 Febbraio 2019 ore 09:47

Delfino spiaggiato a Marina di Castagneto

Inutili i tentativi di salvare il mammifero, andati avanti per cinque ore. Il delfino è morto sulla spiaggia di fronte al Paradù



CASTAGNETO CARDUCCI — Un delfino è morto sull'arenile di Marina di Castagneto dopo che, per cinque ore, si è tentato di salvarlo.

Prima, avvistato a riva, alcuni ragazzi lo hanno riportato in mare, cinquanta metri al largo. Poi, quanto il delfino si è nuovamente spiaggiato, è stato bagnato con acqua di mare, ma purtroppo non c'è stato niente da fare.

Sul posto anche la Capitaneria e l'Arpat, che analizzerà la carcassa per capire le cause della morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’uomo senza fissa dimora regolare sul territorio si sarebbe introdotto all’interno di un immobile danneggiandolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità