Politica

Lega, lente del nuovo direttivo su via Gramsci

"Ci consulteremo con l'Amministrazione di Rosignano rispetto alla chiusura pedonale della via e delle relative conseguenze"

Manfredi Potenti

La Lega ha un nuovo segretario Mario Romanu e un nuovo direttivo di sezione composto dai soci militanti Roberto Biasci, Giuseppe Caniparoli, Emilio Giusti e Manfredi Potenti. 

"Mi onoro di farne parte di questo gruppo poiché è la sezione ove 33 anni fa, ritirai la mia prima tessera della Lega. - ha commentato il senatore Potenti - Abbiamo da subito iniziato a lavorare anche sui problemi quotidiani e locali. La segreteria è stata infatti interessata, da qualche giorno, dai cittadini della frazione di Rosignano Marittimo, riguardo l'esecuzione dei lavori di rifacimento del centro storico, in via Gramsci. Il timore espresso da molti esercenti e residenti è quello che una chiusura pedonale permanente della predetta via, possa incidere pesantemente sulle dinamiche delle attività commerciali". 

"Per questo, nell'ottica di un fermo dialogo politico che la Lega ha sempre tenuto con le amministrazioni locali, ci consulteremo con quella di Rosignano su questo argomento e sulle altre necessità del territorio, volendo spendere attivamente rapporti e collegamenti istituzionali che potrò garantire su molti importanti temi, per il bene della comunità", hanno commentato.