Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:22 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità lunedì 27 novembre 2023 ore 19:42

Allerta meteo, a Cecina scuole chiuse

Vista l’allerta meteo dalla mezzanotte alle 18 del 28 Novembre, il Commissario straordinario ha disposto la chiusura delle scuole e una serie di stop



CECINA — Il Commissario Straordinario del Comune di Cecina, vista l'Allerta meteo codice Arancione prevista dalla mezzanotte alle ore 18 di martedì 28 Novembre 2023 ha disposto la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, educativi e ludico-ricreativi, pubblici e privati.

Stop anche a tutte le attività sportive all’aperto, di tutte le attività sportive svolte all’interno di tensostrutture. Annullato anche il mercato settimanale di Cecina centro.

Vietato per ragioni di sicurezza l’accesso e la permanenza nei parchi pubblici all’aperto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si era presentato come un militare statunitense in missione, poi la richiesta di soldi per sdoganare dei beni. La donna si è rivolta ai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità