Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:CECINA19°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 13:30

A Vada una nuova struttura turistico ricettiva

In consiglio comunale si discuterà la variante al regolamento urbanistico che prevede la riqualificazione del complesso edilizio podere San Francesco



ROSIGNANO MARITTIMO — Nella seduta del Consiglio Comunale di Rosignano Marittimo, in programma per martedì 28 ottobre, sarà in discussione per l’approvazione, dopo le controdeduzioni alle osservazioni, la variante parziale al Regolamento Urbanistico per la riqualificazione del Podere San Francesco che si trova nella frazione di Vada sullo Stradone del Lupo.
La variante parziale al Regolamento Urbanistico per la riqualificazione del Podere San Francesco il 21 ottobre è stata esclusa dalla procedura della valutazione ambientale strategica. Nello specifico prevede che il complesso edilizio denominato, attualmente utilizzato come case ed appartamenti per vacanze, venga riqualificato e trasformato in struttura turistico ricettiva.
La Garante della comunicazione del Comune di Rosignano, Daniela Ronconi, ha emesso un avviso per informare la cittadinanza del provvedimento in discussione. Per garantire l’effettiva conoscibilità e la più ampia partecipazione dei cittadini, tutti i documenti sono disponibili presso gli uffici Pianificazione, sede distaccata di Rosignano Marittimo, in via Don Bosco n. 8, nei giorni di martedì, dalle ore 9 alle ore 12,30 e dalle ore 15,15 alle ore 17,45 e di venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30. Gli originali delle deliberazioni ed i relativi allegati sono consultabili anche sul sito del Comune e presso la Segreteria comunale, a Rosignano Marittimo in via dei lavoratori 21, piano primo, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13, oltre a martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,45.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La decisione in vista delle previsioni meteo. Il sindaco Samuele Lippi evidenzia la necessità di tutelare in tutti i suoi ambiti il fiume
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità