Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 13:30

A Vada una nuova struttura turistico ricettiva

In consiglio comunale si discuterà la variante al regolamento urbanistico che prevede la riqualificazione del complesso edilizio podere San Francesco



ROSIGNANO MARITTIMO — Nella seduta del Consiglio Comunale di Rosignano Marittimo, in programma per martedì 28 ottobre, sarà in discussione per l’approvazione, dopo le controdeduzioni alle osservazioni, la variante parziale al Regolamento Urbanistico per la riqualificazione del Podere San Francesco che si trova nella frazione di Vada sullo Stradone del Lupo.
La variante parziale al Regolamento Urbanistico per la riqualificazione del Podere San Francesco il 21 ottobre è stata esclusa dalla procedura della valutazione ambientale strategica. Nello specifico prevede che il complesso edilizio denominato, attualmente utilizzato come case ed appartamenti per vacanze, venga riqualificato e trasformato in struttura turistico ricettiva.
La Garante della comunicazione del Comune di Rosignano, Daniela Ronconi, ha emesso un avviso per informare la cittadinanza del provvedimento in discussione. Per garantire l’effettiva conoscibilità e la più ampia partecipazione dei cittadini, tutti i documenti sono disponibili presso gli uffici Pianificazione, sede distaccata di Rosignano Marittimo, in via Don Bosco n. 8, nei giorni di martedì, dalle ore 9 alle ore 12,30 e dalle ore 15,15 alle ore 17,45 e di venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30. Gli originali delle deliberazioni ed i relativi allegati sono consultabili anche sul sito del Comune e presso la Segreteria comunale, a Rosignano Marittimo in via dei lavoratori 21, piano primo, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13, oltre a martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,45.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca