Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 07 settembre 2016 ore 11:40

Rave, 113 denunciati sparsi in tutta Italia

Tra questi anche tre minorenni e giovani provenienti da Rosignano, Cecina e Livorno. Le indagini dei carabinieri sono concluse



POMARANCE — I giovani sono stati denunciati per essere entrati in un terreno senza autorizzazioni. Il rave organizzato nella zona Bulera e che si è svolto nella notte tra sabato e domenica ha portato alla denuncia di 113 persone.

I carabinieri che hanno operato sono quelli di Pomarance, Larderello e Volterra. I militari hanno fatto sapere che tra i denunciati ci sono anche tre minorenni, due ragazze e un ragazzo.

Tra i denunciati quello più adulto è un uomo di 36 anni. La provenienza dei 113 è varia, dall'esterno Romania, Marocco e Santo Domingo (ma tutti residenti in Italia) a città fuori regione come Torino o Potenza fino a molti luoghi della Toscana come Cecina, Rosignano, Volterra, Pisa, Empoli, Firenze, Lucca, Siena, Arezzo, Prato e Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità