Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 10 febbraio 2024 ore 14:54

Agricoltura, tre incontri con Coldiretti

Foto di repertorio

Si inizia il 12 Febbraio da Cecina per poi proseguire con il programma di incontri a Venturina e Portoferraio. Focus sui temi caldi del settore



PROVINCIA DI LIVORNO — Dalla controversa Politica Agricola Comune (PAC) alla legge contro il cibo sintetico e al decreto legislativo in attuazione della Direttiva Ue contro le pratiche sostenute da Coldiretti, ai contratti di filiera per garantire il giusto reddito agli agricoltori passando per la tutela del made in Italy e la riforma del sistema IG, il Pnrr, la legge di bilancio 2024, la proroga per l’assicurazione dei mezzi agricoli ed i temi fiscali di interesse per il mondo agricolo, sono questi alcuni dei focus che saranno al centro degli incontri promossi da Coldiretti Livorno sul territorio rivolti alle imprese agricole.

Si parte da Cecina, lunedì 12 Febbraio alle ore 10 presso la Sala Consiliare Comune Vecchio (Piazza Guerrazzi) per proseguire mercoledì 14 Febbraio alle ore 17 a Venturina nella Sala G. La Pira (Viale della Fiera 1) e all’Elba martedì 20 Febbraio alle ore 17 presso la Sala Nervi Calata Mazzini, 37 (ex Gattaia) a Portoferraio.

Agli incontri partecipano il presidente provinciale Simone Ferri Graziani insieme al direttore provinciale Giovanni Duò e ai segretari di zona. Per informazioni, fanno sapere gli organizzatori, è possibile rivolgersi agli uffici zona presenti sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica