Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 21:29

Si presenta il nuovo questore

D'Anna e l'ex questore Cardona

Orazio D'Anna, che sostituisce Marcello Cardona, arriva dalla questura di Ferrara, ma per molti anni ha ricoperto incarichi importanti a Milano



LIVORNO — "Fattore determinante è la collaborazione di tutti i cittadini: la sicurezza è un bene comune, e una sicurezza in forma partecipata è sicuramente un'arma vincente per contrastare fenomeni criminosi". Queste le parole del nuovo questore di Livorno Orazio D'Anna.
D'Anna, 55 anni, originario della provincia di Catania sostituisce Marcello Cardona che è stato chiamato a dirigere la questura catanese e si è presentato oggi ufficialmente alla stampa.

La principale sede di appartenenza per il nuovo questore della città labronica è stata Milano dove, dopo aver diretto diversi commissariati. Il suo precedente incarico è stato a Ferrara, dove è stato questore da maggio 2013 fino alla settimana scorsa, quando ha raggiunto Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro