Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura sabato 02 agosto 2014 ore 13:05

Scrittori alla Gogna

Tra gli ospiti della rassegna culturale dedicata ai libri, il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi in veste di autore



CASTAGNETO CARDUCCI — Scrittori alla gogna - Sorsi di libri 2014 è una rassegna di incontri con gli autori organizzata dal Comune di Castagneto Carducci.
L'evento culturale prevede l'incontro con vari autori nella piazza della Gogna a Castagneto Carducci.
Dopo il primo incontro che si è svolto giovedì 31 luglio, con l'autrice Cinzia Leone, il secondo appuntamento è per questa sera, sabato 2 agosto, alle 21,30 con Daniele Cerrai che presenterà il suo libro GRIGIO MODÌ - Storie di tre teste ritrovate (Round Robin Edizioni).
Terzo appuntamento della rassegna per lunedì 4 agosto, sempre alle 21,30, con Caterina Soffici ed il suo ITALIA YES ITALIA NO - Cosa capisci del nostro paese quando vai a vivere a Londra, edito da Feltrinelli.
Ultimo appuntamento a Castagneto con il presidente della Regione Toscana  Enrico Rossi che venerdì 8 Agosto, in veste di scrittore, presenterà il suo libro VIAGGIO IN TOSCANA edito da Donzelli.

La rassegna si chiuderà a Bolgheri sabato 9 Agosto, sempre alle 21,30, con un evento dal titolo 'Raccontare la guerra'. Parteciperanno gli autori Pietro Suber, con il libro INVIATO DI GUERRA - Verità e menzogne (Laterza), Francesco Cavalli con il suo lavoro LA STRADA DI ILARIA (Milieu Edizioni) e Barbara Schiavulli, autrice di LA GUERRA DENTRO - Le emozioni dei soldati (Youcanprint Editore).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità