Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 26 novembre 2019 ore 12:47

Piantumazioni a Solvay e Gabbro

Festa dell'Albero 2019 posticipata per il maltempo e che si è svolta ieri con i ragazzi delle scuole. Piantumazioni a Solvay e Gabbro



ROSIGNANO MARITTIMO — Si è svolta ieri mattina, lunedì 25 novembre, l’iniziativa con le scuole primarie del primo e del secondo circolo finalizzata alla piantumazione simbolica di alcune piante in occasione della Festa dell’Albero 2019.

La prima piantumazione, cui hanno aderito gli alunni della classe 5°A e 5°B della Scuola “E. Solvay” è avvenuta in Via Tofano/via Lizzadri a Rosignano Solvay dove sono stati piantati due lecci, donati dal Comando dei Carabinieri dell’Ufficio Territoriale per Biodiversità di Cecina, e due ciliegi ornamentali offerti dai residenti del quartiere.

La seconda piantumazione invece si è svolta in Piazza della Chiesa a Gabbro dove gli alunni del secondo circolo della scuola elementare “Silvestro Lega”, classi 2°A, 2°B e 1° T.P., hanno partecipato alla piantumazione di altri due lecci donati da Scapigliato s.r.l. .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica