Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 11 aprile 2020 ore 08:41

Mascherine, distribuzione in ogni frazione

Nella giornata di oggi e in quella del 14 aprile distribuzione capillare su tutto il territorio comunale per raggiungere i cittadini



ROSIGNANO MARITTIMO — Per i cittadini che non hanno ancora ricevuto a domicilio le mascherine chirurgiche fornite dalla Regione Toscana, saranno allestiti dei punti di distribuzione, in ogni frazione comunale, attivi sabato 11 e martedì 14 aprile in orario 9:00-12:30 e 14:00-18:30.

Chi era assente al momento della consegna, chi non è stato raggiunto dalla distribuzione perché abita fuori dai centri abitati oppure perché domiciliato ma non residente nel nostro Comune, potrà recarsi a ritirare le mascherine nei seguenti luoghi.

A Rosignano Solvay: in Piazza del Mercato dove sarà presente un mezzo della Pubblica Assistenza (per i cittadini che abitano a monte della Via Aurelia); in via Rossini presso la sede della Croce Rossa (per i cittadini che abitano lungo la Via Aurelia e nella zona a mare).

A Castiglioncello: nel parcheggio della Stazione FS dove sarà un mezzo della Croce Rossa (per gli abitanti di Castiglioncello, Caletta, Porto Vecchio, Le Spianate e Chioma).

A Vada: in Piazza Garibaldi dove sarà presente un mezzo della Pubblica Assistenza (per gli abitanti di Vada, Polveroni, Mazzanta e campagne limitrofe).

A Rosignano Marittimo: in Piazza San Nicola presso i locali della Pro Loco di Rosignano Marittimo (per gli abitanti della frazione e di tutte le campagne limitrofe).

A Gabbro: presso la sede della Misericordia in Via Ricasoli 26.

A Castelnuovo della Misericordia: presso il Centro Civico, in Via Traversa Livornese 5, dove si occuperanno della distribuzione i volontari della Misericordia.

A Nibbiaia: presso la Tabaccheria Potenti in Via Buontalenti 2.

Durante il ritiro delle mascherine si raccomanda a tutti cittadini di non creare assembramenti presso i punti di consegna, di accedere ai locali uno per volta e di mantenere, anche in coda, la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incontro aperto a lavoratori e cittadini è organizzato da Usb, sindacato di base, in vista dello sciopero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro