Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica giovedì 21 gennaio 2021 ore 13:46

"Una Commissione di inchiesta su Scapigliato"

Il consigliere della Lega Biasci ha presentato una mozione per chiedere la costituzione della Commissione con le forze politiche in Consiglio



ROSIGNANO MARITTIMO — Una Commissione di inchiesta comunale sulla discarica di Scapigliato, è quanto chiede il consigliere comunale della Lega Roberto Biasci con una apposita mozione.

"La commissione di inchiesta potrà essere partecipata da tutte le forze politiche presenti in consiglio e proprio per questo potrà far luce sulla responsabilità politica dell’Ente rispetto a ricadute ambientali ed economiche sul patrimonio pubblico, senza ombre di sorta", si legge in nella nota firmata dal consigliere Biasci, dall'onorevole Manfredi Potenti e dal responsabile di sezione Gaetano Barrella.

"Questa opportunità, che speriamo possa essere colta da tutti, potrà rassicurare i cittadini su quello che di certo rappresenta un bene primario che un’amministrazione pubblica deve salvaguardare: quello della salute pubblica", hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità