Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 06 novembre 2015 ore 10:05

L'assessore 'convoca' i ristoratori

Dopo gli albergatori e gli operatori turistici proseguono gli incontri dell'amministrazione comunale per creare una rete sul territorio



ROSIGNANO MARITTIMO — L’assessore al Turismo del Comune di Rosignano Licia Montagnani invita i ristoratori del territorio ad un incontro nella Sala del Consiglio del Castello di Rosignano Marittimo, lunedì 9 novembre alle ore 10.

Questo incontro si colloca all’interno del percorso intrapreso nelle settimane scorse con gli albergatori e gli operatori turistici, al fine di creare una rete indispensabile per attuare una progettazione turistica sostenibile e competitiva.

Nell'occasione sarà presentato l’appuntamento "L'olio che si produce", work shop che si terrà il prossimo 24 novembre a Villa Pertusati nel contesto della manifestazione “Girolio 2015”.

Per informazioni è possibile contattare gli uffici Agricoltura e Turismo ai seguenti riferimenti: Barbagallo Patrizia (p.barbagallo@comune.rosignano.livorno.it – 0586 724317); Silvestri Lara (s.lara@comune.rosignano.livorno.it – 0586 724323).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro