Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA12°16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità domenica 15 ottobre 2023 ore 10:00

La riforma dello sport, cosa cambia

Due incontri per approfondire le novità in termini contrattuali e amministrativi riguardanti le associazioni e società sportive dilettantistiche



ROSIGNANO MARITTIMO — Doppio appuntamento pubblico, giovedì 19 e giovedì 26 Ottobre, organizzato e promosso dall’Agenzia per lo sport di Rosignano per approfondire le novità in termini contrattuali e amministrativi introdotte con la riforma dello sport e riguardanti le associazioni e società sportive dilettantistiche.

I due incontri si svolgeranno all’auditorium-piazza del mercato di Rosignano Solvay, a partire dalle ore 17, con il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo, del Coni-Comitato provinciale di Livorno e dell’Associazione italiana Avvocati dello Sport.

Il 19 Ottobre si parlerà dei registri Coni/Ras e degli impianti statutari alla luce delle nuove norme. Dopo i saluti dell’Assessore allo Sport Beniamino Franceschini e l’introduzione di Gianni Giannone (Coni Provincia di Livorno), seguiranno gli interventi di Andrea Leonardi (presidente Federazione Italiana Vela – Toscana e Umbria) ed Edoardo Tognoni (Associazione italiana Avvocati dello Sport). Modererà il presidente dell’Agenzia per lo Sport Riccardo Nannetti. Tema dell’incontro del 26 Ottobre sarà, invece, il lavoro sportivo e la nuova fiscalità degli sport dilettantistici. Relatore Gennaro Tudisco, commercialista dell’Ordine di Cecina. I moderatori saranno Riccardo Nannetti e Matteo Pecorini dell’Agenzia per lo Sport.

I due incontri sono rivolti a dirigenti sportivi e interessati al settore. Sarà consegnato attestato di partecipazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Al via la campagna di distribuzione 2024 del Terriccio Buono di Scapigliato, oltre 75mila i sacchi donati fino ad oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità