Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 08 dicembre 2019 ore 11:32

Il gruppo "Perché no" cresce di sabato in sabato

Ben quindici i partecipanti all'iniziativa di ieri di "Perché no, just do it", Nato dalla voglia di 5 amiche di contribuire alla tutela dell'ambiente



ROSIGNANO MARITTIMO — E' ormai da qualche mese che un gruppo di amiche si dà appuntamento tra la spiaggia di Caletta e la pineta di Castiglioncello per raccogliere rifiuti il più possibile, al motto "Perché no, just do it". Un gruppo che va crescendo di sabato in sabato, perché la tutela del territorio e dell'ambiente oggi appare sempre più un'urgenza: all'iniziativa di ieri i partecipanti sono stati quindici.

"Oggi un evento con oltre 15 partecipanti. Grande orgoglio e soddisfazione - hanno commentato -. Finalmente tante mani si sono intrecciate a raccogliere plastica lungo il litorale, dal porto di Rosignano sino a Caletta. Grandi e piccini hanno condiviso il gesto semplice del prendersi cura del nostro pianeta partendo dalla rimozione della plastica dalle nostre spiagge. Un grazie di cuore a tutti i partecipanti (Valeria, Michela Rachele, Denise, Aurora, Greta, Henner, Lapo) e al bellissimo sostegno di Millevoglie pasticceria e Belle Epoque".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro