Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca martedì 20 giugno 2023 ore 13:19

Segue i ladri di biciclette e li incastra

Dopo la segnalazione di una signora, i Carabinieri del pronto intervento sono riusciti ad intercettare i due ladri ancora nel territorio di Cecina



ROSIGNANO MARITTIMO — Con l’inizio della stagione estiva e l’arrivo dei primi villeggianti il tema del furto delle biciclette torna d’attualità. Lo sanno bene i Carabinieri della Compagnia di Cecina in particolare quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile che la scorsa notte, coadiuvati da quelli della Stazione di Rosignano Solvay, hanno risposto con prontezza alla richiesta di intervento di una turista. Infatti i militari, grazie al loro tempestivo intervento, hanno sventato un furto di bicicletta che fortunatamente è rimasto solo un tentativo.

La vittima, una donna che stava trascorrendo una vacanza sulla costa, la scorsa notte, aveva notato due individui intenti ad asportare due bici in località La Mazzanta di Vada e dirigersi poi verso Cecina. Ha deciso di seguirli per un tratto senza perdere le loro tracce mentre avvisava i Carabinieri fornendo una descrizione dei malviventi.

Grazie a lei, i Carabinieri del pronto intervento sono riusciti ad intercettare i due ladri ancora nel territorio di Cecina. I due malfattori, messi alle strette, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce mentre le bici, abbandonate sul posto, sono state recuperate dai Carabinieri e restituite ai legittimi proprietari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incontro aperto a lavoratori e cittadini è organizzato da Usb, sindacato di base, in vista dello sciopero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità