Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:25 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità venerdì 07 aprile 2023 ore 16:42

Ecco il nuovo parco della pace

Sopralluogo del sindaco Donati e del team che ha curato la riqualificazione del parco costata 247mila euro



ROSIGNANO MARITTIMO — Il sindaco Daniele Donati e l’assessore Giovanni Bracci, insieme a Giovanni Pardera, il tecnico del comune che ha curato i lavori in coordinamento con la progettista Barbara Sarti, si sono recati presso il Parco della Pace, in via Allende, di fronte a piazza del Risorgimento, per un sopralluogo a seguito della conclusione dell’intervento svolto all’interno dell’area verde pubblica.

Grazie a questo intervento, del valore di circa 247mila euro, 130 dei quali messi dal Comune di Rosignano, il Parco è stato riqualificato, con un gazebo nuovo in acciaio, l’implementazione del già esistente impianto di illuminazione, la sostituzione delle panchine e l’installazione di un’area giochi per bambini, comprensiva di pavimentazione antitrauma. 

In più, oltre al viale centrale e al vialetto che collegava il parco, a nord, al parcheggio di piazza del Mercato, è stato realizzato un terzo vialetto che dall’area giochi si estende fino a via Lavagnini, creando di fatto un altro punto di accesso al parco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Servizio Fitosanitario ha prescritto una serie di misure da attuare per l'eradicazione di un particolare insetto di origine asiatica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca