Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 06 ottobre 2020 ore 10:32

E' tempo di sistemare i marciapiedi

Via del Partigiano

Lavori programmati dall'amministrazione comunale. Da domani, mercoledì 7 ottobre, si sistemano alcuni marciapiedi a Rosignano Solvay



ROSIGNANO MARITTIMO — Sono in programma alcuni lavori di manutenzione dei marciapiedi stradali. Il primo lotto di interventi partirà domani, mercoledì 7 ottobre, e sarà svolto dalla ditta Castorani di Bibbona. I lavori interesseranno la frazione di Rosignano Solvay in via Enrico Berlinguer, tratto compreso tra via Aurelia e via Champigny, in via del Partigiano, tratto compreso tra via Aurelia e via Champigny, in via Verdi, tratto compreso tra via Berlinguer e via del Partigiano e in piazza Monte alla Rena, in prossimità della via Champigny.

Questi interventi comporteranno le seguenti modifiche alla viabilità: divieto di sosta su entrambi i lati e restringimento della carreggiata nei tratti interessati di via Berlinguer, di via del Partigiano e di via Verdi e divieto di sosta per 5 stalli in piazza Monte alla Rena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica