Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 17:50

Consiglio comunale riunito per il bilancio

L'amministrazione comunale, nonostante le difficoltà legate all'emergenza coronavirus, è riuscita ad approvare il bilancio previsionale 2020



ROSIGNANO MARITTIMO — Nonostante il difficile momento legato all'emergenza coronavirus, questa mattina il consiglio comunale rosignanese si è regolarmente riunito per approvare il bilancio di previsione. "La volontà - hanno spiegato dal municipio - è stata quella di dare un segnale di continuità e non fermare la macchina amministrativa".

Il bilancio di previsione 2020 è stato approvato senza voti contrari, con voto favorevole da parte di Pd e In Comune, astensione di Rosignano nel Cuore, Lega e Gruppo misto.

Durante la seduta a porte chiuse (visibile su streaming), che si è tenuta rispettando la distanza interpersonale di almeno un metro, si è scelto di illustrare il bilancio di previsione rimandando a un momento successivo la discussione politica su punti e argomenti specifici.

“Sono dispiaciuto – ha commentato il sindaco Daniele Donati - che in questa occasione il Bilancio non sia stato discusso come meritava, valorizzandone contenuti e obiettivi, ma ci saranno le occasioni per rivederlo e probabilmente anche la necessità di adeguarlo in base all’evolversi della situazione e alle criticità legate all’emergenza che siamo vivendo. Voglio ringraziare i consiglieri comunali per essere stati presenti, e in particolare i gruppi di minoranza per aver compreso la particolarità del momento, dimostrando disponibilità e senso di responsabilità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incontro aperto a lavoratori e cittadini è organizzato da Usb, sindacato di base, in vista dello sciopero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica