Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:CECINA14°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità lunedì 25 ottobre 2021 ore 18:54

Commissione pari opportunità, come farne parte

Pubblicato un avviso pubblico per l’integrazione di cittadini e cittadine interessati a entrare a far parte della Commissione per le pari opportunità



ROSIGNANO MARITTIMO — Per promuovere una partecipazione sempre più ampia e attiva della Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Rosignano, l’Amministrazione Comunale ha pubblicato un avviso pubblico per l’integrazione di cittadini e cittadine interessati, che si svolgerà attraverso autocandidature.

La candidatura deve essere presentata in busta chiusa con apposta la dicitura "Domanda di partecipazione Commissione Pari Opportunità Rosignano", corredata di fotocopia di documento di identità valido, curriculum vitae e da una lettera motivazionale dalla quale emerga l'esplicito interesse personale per le tematiche di competenza della Commissione.

La domanda dovrà pervenire entro il 30 Novembre 2021 con consegna a mano al Polisportello del Comune di Rosignano Marittimo di via dei Lavoratori 21, negli orari di apertura d’ufficio, oppure tramite Pec all'indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it.

Le autocandidature saranno esaminate in via istruttoria dall’Assessore alle Pari opportunità e da una commissione composta di rappresentanti dei Gruppi Consiliari. La nomina dei membri della CPO sarà effettuata dal sindaco in base alla graduatoria stilata dalla apposita commissione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna ha creduto in buona fede che si trattasse realmente della figlia che aveva bisogno di aiuto, poi l'amara scoperta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca