QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi -2°17° 
Domani -2°8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 07 dicembre 2016

Cronaca mercoledì 20 gennaio 2016 ore 12:45

Padre di due bambini muore nel sonno

E' scomparso a 41 anni, nella notte fra lunedì e martedì. Forse un arresto cardiaco. A scoprirlo è stata la moglie. Lascia anche due figli

ROSIGNANO M.MO — Se ne è andato nel sonno, a soli 41 anni, lasciando due bambini e una moglie. Andrea Goti è scomparso nel sonno, nella notte fra lunedì e martedì. Forse si è trattato di un arresto cardiaco. L'uomo, oroginario di Livorno, lavorava come rappresentante per la Wavin, ditta di Rovigo che produce tubazioni in plastica. Goti era cresciuto tra Rosignano Solvay (dove viveva) e Castelnuovo.

Goti abitava con la sua famiglia nel quartiere delle Pescine. Lunedì notte, dopo aver cenato, i due coniugi si sono separati per guardare programmi in stanze diverse. La moglie lo ha ritrovato a letto privo di sensi e ha chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Pubblica assistenza di Rosignano con medico a bordo, ma per lui non c'era ormai nulla da fare. Goti era molto conosciuto nel paese e lungo la costa, la sua morte ha colto tutti di sorpresa e il cordoglio di chi lo conosceva, ricordandolo come una persona pacifica e serena, è grande.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica