Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 07 dicembre 2023 ore 07:00

Industria, fondi per una transizione sostenibile

Accordo tra Confindustria e Banco Bpm per sostenere le imprese della costa toscana verso la transizione energetica e la reindustrializzazione



PROVINCIA DI LIVORNO — Confindustria Livorno Massa Carrara e Banco Bpm hanno siglato un accordo a favore delle aziende associate con l’obiettivo di offrire strumenti utili a promuovere la transizione energetica e la reindustrializzazione della costa toscana.

Attraverso questa partnership, Banco Bpm mette a disposizione un plafond di 60 milioni di euro e si impegna a sostenere le imprese del territorio con una serie di prodotti, linee di credito e servizi ad hoc atti ad agevolare l’accesso al credito anche attraverso l’assistenza e la consulenza di un team di specialisti. L’accordo prevede anche una specifica linea di finanziamento dedicata ai progetti di investimento in impianti per la produzione di energia green.

Presso Confindustria Livorno Massa Carrara è attivo un apposito desk al quale le aziende possono rivolgersi per tutte le informazioni necessarie sulle caratteristiche dei finanziamenti e sulle modalità di accesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica