Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:42 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 16 giugno 2020 ore 15:50

Zero nuovi casi Covid, Livorno conferma il trend

Altre 24 ore senza che siano emerse positività al coronavirus a Livorno e provincia. Tre nuovi decessi in Toscana, aumentano ancora i guariti



LIVORNO — Zero nuovi casi Covid e nessun decesso legato al coronavirus nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno, dove da inizio emergenza sono stati registrati 558 casi, fra i quali 61 decessi.

In Toscana sono 10.191 i casi di positività al coronavirus, 3 in più rispetto a ieri, tutti e tre rilevati in provincia di Arezzo. Fra questi casi totali si contano ad oggi 8.637 persone giudicate guarite, 463 attualmente positive e 1.091 decedute, tre in più rispetto a ieri (decessi avvenuti in provincia di Firenze).

Nell'ospedale di Livorno, hanno fatto sapere dall'azienda Ausl Toscana nord ovest, è ricoverato un solo paziente positivo al Covid-19, il quale necessita di terapia intensiva.

Nella regione si contano inoltre 3.011 persone (meno 40 rispetto a ieri) isolate in via preventiva senza essere state sottoposte a tampone, in quanto hanno avuto contatti con persone contagiate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione arriva da una famiglia che frequenta la zona di Marina di Cecina. "A sistemarla farebbero bella figura con i turisti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Cronaca

Cronaca