Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica domenica 17 dicembre 2023 ore 09:50

Nuovo coordinamento per Forza Italia

La deputata Chiara Tenerini è stata riconfermata coordinatrice della provincia di Livorno che ha dichiarato: "Partito attrattivo e vitale"



LIVORNO — Il congresso provinciale di Forza Italia Livorno si è concluso con l’elezione del nuovo coordinamento, che ha visto la riconferma della deputata Chiara Tenerini nel ruolo di coordinatrice.

“È stato un congresso pieno di entusiasmo - afferma - che ha consolidato e rilanciato il nostro impegno per il territorio. L’altissima partecipazione di iscritti, da ogni zona della provincia, i tanti interventi registrati e la qualità delle proposte politiche emerse dal congresso confermano la fase di rinnovato vigore che la nostra comunità sta attraversando. Forza Italia si dimostra un partito attrattivo e vitale, in grado di dare un contributo decisivo al governo delle istituzioni”. 

Il congresso ha eletto come membri del Coordinamento provinciale di Livorno Elisa Amato, Serena Anicito, Adalberto Bertucci, Carlo Bertucci, Francesco Biagini, Giacomo Conforti, Barbara Cuchel, Gianluca Di Liberti, Carlo Laganà, Maurizio Martelli, Claudio Menicagli, Domenico Scrugli e Antonino Vecchio.

Inoltre sono stati eletti i delegati al congresso nazionale, che si terrà il 24 e 25 Febbraio 2024, Giacomo Conforti, Tiziana Giudicelli, Roberta Naldini, confermata anche vice coordinatrice provinciale e Riccardo Petraroja. Durante i lavori, aperti con i saluti della coordinatrice comunale di Livorno Elisa Amato, si è tenuto un ricordo del presidente Silvio Berlusconi. 

È stato inoltre trasmesso un messaggio del segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani.

“Ringrazio tutti gli iscritti - aggiunge Tenerini - per la loro fiducia, certa che insieme, con spirito di squadra e sinergia, potremo continuare a lavorare proficuamente per il bene della nostra provincia. Ringrazio anche Marco Stella, coordinatore regionale di Forza Italia, per il prezioso ruolo che svolge quotidianamente".

"Forza Italia - conclude - è sempre più radicata sul territorio e continuerà a crescere in Toscana e nel Paese, forte del suo ruolo di baricentro della coalizione, moderato e liberale, vera espressione del Partito Popolare Europeo in Italia e garanzia di buon governo delle istituzioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica