QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 17°27° 
Domani 16°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 25 luglio 2017

Politica mercoledì 12 luglio 2017 ore 15:58

Lega Nord, Elena Vizzotto è il nuovo commissario

Elena Vizzotto

Prende il posto di Filippo La Grassa. "Livorno è un territorio da preservare e rilanciare in termini di sviluppo economico e turistico"

LIVORNO — Il segretario nazionale Lega Nord Toscana Manuel Vescovi ha nominato il nuovo commissario provinciale. Si tratta di Elena Vizzotto, già segretaria per la sezione Val di Cornia - Isola d'Elba "Ringrazio Manuel Vescovi per il grande atto di fiducia nei miei confronti e per la volontà di un serio investimento su un territorio che può dimostrare tanto  - commenta Vizzotto- Mi preme ringraziare anche il Commissario uscente Filippo La Grassa, chiamato ad altri impegni, per il lavoro svolto sul territorio e per aver sempre creduto nella crescita della Lega nella nostra Provincia". 

"La terra che amo e dove ho scelto di vivere - aggiunge il neo commissario- è un territorio molto vasto, da preservare e rilanciare in termini di sviluppo economico e turistico. Le problematiche sono molteplici e la mala gestione da parte di altri partiti è ormai sotto gli occhi di tutti; spero di fare del mio meglio, aiutata da tutti i militanti e dai sostenitori che si stanno avvicinando al nostro movimento, per far sì che anche Livorno e tutta la Provincia possano scegliere un futuro migliore, come avvenuto a Cascina con Susanna Ceccardi, esempio tangibile di come la Lega metta il bene dei propri concittadini al primo posto".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità