Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 17 febbraio 2024 ore 11:45

Muore travolto dal treno, linee in tilt

Foto di archivio

​L'investimento fatale ha provocato la sospensione del traffico ferroviario, con disagi e ritardi anche per l'Alta velocità. I treni coinvolti



CASTAGNETO CARDUCCI — Un uomo di 67 anni questa mattina è morto travolto da un treno in corsa vicino alla stazione di Bolgheri, a Castagneto Carducci.

Paralizzata la circolazione ferroviaria sulla linea Tirrenica, con sospensione del transito dei convogli fra Cecina e Bolgheri durante gli accertamenti delle autorità giudiziarie.

Fra Livorno e Grosseto Trenitalia ha attivato corse sostitutive con bus per i treni regionali, mentre oltre a questi ultimi anche i treni Alta Velocità e Intercity sono stati esposti a ritardi. I treni Regionali hanno affrontato anche la possibilità di cancellazioni e limitazioni di percorso.
Il treno Freccia Bianca 8606 Roma Termini (6,57) - Torino Porta Nuova (13,40) è rimasto fermo dalle 9,50 a Campiglia Marittima.


Il treno Freccia Bianca 8605 Genova Piazza Principe (7,05) - Roma Termini (12,03) è stato instradato sul percorso alternativo tra Pisa e Roma via Firenze, senza fermare a Livorno Centrale, Campiglia Marittima, Grosseto e Civitavecchia.


Ai passeggeri Trenitalia ha rivolto queste indicazioni:
- se diretti a Livorno Centrale possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia da Pisa Centrale

- se diretti a Campiglia Marittima e Grosseto possono utilizzare il servizio sostituvo con bus

- se diretti a Civitavecchia possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia da Roma Termini

- se in partenza da Campiglia e Grosseto possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica