Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:08 METEO:CECINA14°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità domenica 04 gennaio 2015 ore 10:05

Incontri di presentazione nelle scuole

Per i genitori che devono iscrivere i loro figli alle elementari o alle scuole dell'infanzia, un calendario di appuntamenti e tutte le informazioni utili



ROSIGNANO MARITTIMO — Le domande di iscrizione alla scuola dell'infanzia Rodari di Rosignano Solvay ed alle classi prime delle scuole elementari di Vada, Gabbro e Rosignano Marittimo possono essere presentate dal 15 gennaio al 15 febbraio. 

Le iscrizioni alla classe prima elementare saranno effettuate solo on line. Le informazioni circa le modalità di iscrizione sono reperibili ai seguenti indirizzi web: iscrizioni.istruzione.it, 2circolorosignano.it, oppure telefonando alla segreteria della scuola 0586764627. Alle famiglie sprovviste di strumentazione informatica la scuola fornirà un servizio di supporto nei giorni di mercoledì e lunedì dalle 15,30 alle 18 presso la segreteria della scuola Carducci, previo appuntamento telefonico.

Previsti anche incontri di presentazione destinati ai genitori: alla scuola dell'infanzia Rodari di Rosignano Solvay l'appuntamento è per sabato 10 gennaio ore 10,30; alle elementare di Vada per venerdì 9 gennaio alle 17,30; per le elementari di Gabbro sabato 10 gennaio ore 11; per le elementari Carducci di Rosignano Marittimo giovedì 8 gennaio ore 17 presso il Centro culturale Le Creste di Rosignano Solvay per le famiglie che abitano a Rosignano Solvay e sabato 10 gennaio ore 9,30 presso la scuola elementare di Rosignano Marittimo per le famiglie che abitano a Rosignano Marittimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna ha creduto in buona fede che si trattasse realmente della figlia che aveva bisogno di aiuto, poi l'amara scoperta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità