QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 16° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 settembre 2017

Sport martedì 06 giugno 2017 ore 15:00

Il Volley Cecina rinnova le cariche

Il club deve rivedere la sua struttura organizzativa per affrontare nel modo migliore la prossima stagione agonistica. Appuntamento mercoledì 7 giugno

CECINA — Per mercoledì 7 giugno, alle 21, in prima convocazione, e alle 21,30 in seconda convocazione, si svolgerà l’assemblea generale del Volley Cecina per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2017-2019.

Appuntamento importante per il club locale che deve rivedere la sua struttura organizzativa per affrontare nel modo migliore la prossima stagione agonistica che la vede tra l’altro impegnata nei difficili campionati di serie “B2” femminile, serie "C" maschile, manche serie "D" femminile,e oltre a tutta quanta l’attività sportiva a livello giovanile tra cui emerge la Scuola di Pallavolo Federale “Costa Etrusca Volley School” che deve costituire lo zoccolo duro del volley locale.

Si precisa che l'Assemblea è aperta non solo ai soci effettivi, ma anche a tutti gli sportivi ed in particolare a genitori di atleti ed atlete od a semplici appassionati comunque interessati ad un proficuo futuro della società pallavolistica cecinese.

Coloro che ad oggi non fossero soci effettivi potranno regolarizzare la loro posizione versando la somma di 5 euro prima dell'inizio dell'Assemblea stessa partecipando così a pieno diritto ai lavori previsti dal suo ordine del giorno.

Tra l'altro tutti coloro che intendono candidarsi per le cariche sociali previste (Consiglio Direttivo e Presidente) devono darne esplicita comunicazione alla segreteria del Volley Cecina entro le 20 di martedì 6 giugno, oppure farlo presente direttamente in occasione dell'Assemblea indetta per mercoledì 7 giugno.

Considerata l’importanza degli argomenti in questione si invitano tutti i soci ad intervenire alla riunione personalmente o, in caso di assenza, a farsi rappresentare da altro associato munito di delega scritta (ogni associato non può essere portatore di più di una delega).

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità