Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 03 aprile 2015 ore 10:00

Il Comune cerca due giovani tirocinanti

Nell’ambito dei progetti della Regione Toscana GiovaniSì” e “Garanzia Giovani” saranno selezionati due ragazzi. Le domande entro il 30 aprile



BIBBONA — L’amministrazione comunale di Bibbona offre l’opportunità a due giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, inoccupati o disoccupati, di effettuare tirocini formativi non curriculari, per una durata di sei mesi salvo proroga, entro i limiti previsti dalla normativa vigente. 

I tirocini, disciplinati dalla Legge Regionale Toscana nell’ambito dei progetti “GiovaniSì” e “Garanzia Giovani”, offrono ai giovani una tappa fondamentale di accompagnamento al lavoro, finalizzata a creare un contatto diretto con il mondo produttivo e per approfondire conoscenze e competenze al lavoro ed alla professione.
In particolare, i due tirocinanti, parteciperanno alle attività dell’area affari generali, presso il servizio di segreteria e sportello S.U.A.P., con particolare riferimento ad archiviazione materiale documenti in formato cartaceo e/o elettronico, posta elettronica, P.E.C. con smistamento agli uffici e successiva archiviazione, rapporti con l’utenza.

Al tirocinante verrà corrisposto, a titolo di rimborso spese, un importo forfettario lordo di 500 euro. È prevista una presenza di 30 ore settimanali da articolarsi secondo le esigenze dell’ufficio ospitante.
La domanda di ammissione alla selezione, dovrà pervenire al Comune di Bibbona – Ufficio Personale – Piazza C. Colombo n. 1 – 57020 – Bibbona (LI), nei modi indicati dal bando nel termine perentorio del giorno 30 aprile 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era privo di sensi quanto è stato soccorso. È stato trasferito in ospedale con l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità