Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport mercoledì 10 maggio 2023 ore 13:29

I Trappers Cecina corsari a Roma

Grizzlies annientati 50 a 0 a Roma. Confermato il secondo posto del campionato nazione di Seconda Divisione girone C. Ora testa ai Roosters Romagna



CECINA — Ennesima prova convincente per i rossoblu e importante vittoria in quel di Roma sul campo dei Grizzlies, storica compagine con alle spalle anni di esperienza nei campionati italiani. I Trappers erano chiamati a confermare il secondo posto del girone C del campionato nazionale di Seconda Divisione e lo hanno fatto mettendo in chiaro sin da subito il perché di un divario così netto in classifica. I cecinesi quindi restano inseguitori delle Aquile Ferrara con un record di 5 vittorie e 1 sconfitta. Il match è stato indirizzato fin da subito: pronti, via e dopo neanche 10 minuti, con una corsa di Recce, gli ospiti si portano già in vantaggio per 6 a 0. In rapida successione, poi, arrivano le segnature di Mibelli – autentico mattatore con tre touchdown, Garbarino e Stefano Setti con un touchdown a testa. Se da una parte l’attacco è stato sfavillante, dall’altra la difesa non è stata da meno non concedendo ai romani la possibilità di segnare e quindi mantenendo inviolata la propria end zone. Tra le fila della difesa spicca la prova di David Nicosia. Il linebacker è stato autore di 2 intercetti, uno dei quali riportato in end zone avversaria regalando cosi altri 6 punti al proprio team. Adesso per i Trappers ci saranno due settimane per preparare il prossimo impegno, in programma tra le mura amiche, domenica 28 maggio con kickoff ore 16.00. Avversari di turno i tosti Roosters Romagna, terzi in classifica, che faranno valere la loro voglia di rivincita per ribaltare il rotondo 50 a 12, con i quali i Trappers li avevano regolati a domicilio nella prima partita del girone. La sfida, nonostante il punteggio dell’andata, è tutt’altro che scontata. I ragazzi di coach Fogli dovranno dar fondo alle loro energie per avere la meglio di un avversario che dovrà, per forza di cose, cercare la vittoria per mantenere vivo il sogno playoff. Dalla loro i Trappers vorranno sicuramente cogliere l’ennesima vittoria per poi andare a giocarsi la testa del girone a Ferrara contro le quotatissime Aquile, unica squadra ad aver battuto i toscani in questo 2023.

Tutti coloro che volessero provare il football e unirsi al team rossoblù, potranno farlo il martedì e il venerdì, dalle ore 20.45, presso l'impianto sportivo in sintetico sito in Via Aldo Moro a Cecina, oppure, per avere informazioni, utilizzando le pagine social facebook e instagram del team.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica