Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 08 luglio 2023 ore 14:58

Weekend di controlli a tappeto

Carabinieri al lavoro con l’impiego dei reparti reparti speciali dell’Arma, Nas e Nil



CECINA — Nell’ambito dei controlli effettuati dai Carabinieri di Cecina, impegnate diverse pattuglie con il supporto fornito dai colleghi dei reparti speciali dell’Arma, Nas e Nil.

Nel corso dei controlli i militari hanno sanzionato 2 bar ed un’attività di ristorazione etnica di Cecina. In particolare, presso un bar sono state riscontrate carenze igienico-sanitarie che hanno comportato una sanzione amministrativa di mille euro. In un’analoga attività commerciale sono state accertate irregolarità strutturali e sono state elevate sanzioni pari a mille euro. Infine, presso un’attività di ristorazione etnica i militari hanno verificato la presenza di un depositi per alimenti non autorizzato oltre a carenze igienico-sanitarie ed al gestore sono state comminate sanzioni pari a 1.500 euro.

Nel corso del servizio sono stati controllati 30 soggetti sottoposti a misure cautelari e di prevenzione personali con obblighi mentre sul fronte della sicurezza stradale, sono state identificate 74 persone e controllati 35 veicoli; tra le irregolarità riscontrate e sanzionate l’omessa revisione periodica, l’inosservanza del divieto di sorpasso, la guida con patente mai conseguita e la guida con mezzo sprovvisto di copertura assicurativa obbligatoria.

Sul fronte del contrasto alla droga, sono stati segnalati alla Prefettura 7 soggetti, di cui 2 minorenni, trovati in possesso complessivamente di 12 grammi del tipo hashish e 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica