Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:54 METEO:CECINA11°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 08 agosto 2018 ore 14:09

Vandalismi nella notte a San Pietro in Palazzi

Il cartello piegato

Spostata una transenna e piegato un cartello, caos viabilità. Il Comune di Cecina ha parlato di "Sabotaggio", molti disagi



CECINA — Durante la notte è stata spostata a San Pietro in Palazzi una transenna in prossimità dell’intersezione tra la ss68 e via Curie all’incrocio tra la seconda via e via Galileo Galilei interrompendo il flusso veicolare in quest’ultima e quindi verso Cecina e indirizzando perciò gli automobilisti all’interno dell’attuale area di cantiere priva di qualsiasi segnaletica di indicazione. 

"Non solo - dice il Comune - durante un vero e proprio atto di sabotaggio è stato piegato un cartello in modo da non renderlo più visibile agli automobilisti e sono stati rubati alcuni cordoli alla ditta che si occupa dei lavori per la realizzazione della nuova pista ciclabile. La Polizia Municipale, avvisata in mattinata da alcuni residenti, è subito intervenuta con una pattuglia visti i seri pericoli alla sicurezza stradale creati soprattutto dallo spostamento della transenna". 

Moltissimi infatti gli automobilisti, anche stranieri, che sono arrivati con le proprie auto all’interno dell’area di cantiere. La ditta sta provvedendo in queste ore a sistemare sia la transenna che il palo danneggiato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno