Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:25 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 15:10

Covid-19, 32 nuovi casi e 3 decessi

Dal report regionale sull'andamento dell'epidemia, questo il bilancio delle ultime ore registrato nella provincia. Contagi a Cecina a Rosignano



CECINA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno sono stati individuati 32 nuovi casi di Covid-19 e si sono verificati 3 decessi. Dal report regionale sull'andamento dell'epidemia, rispetto ieri emerge un calo dei nuovi casi ma un aumento sul fronte dei decessi (clicca qui per leggere il bollettino di ieri).

Da quando il Covid ha messo piede in Toscana fino ad oggi ha contagiato complessivamente 8886 persone residenti in provincia di Livorno, 274 le vittime.

Nella giornata di martedì 5 Gennaio nel bollettino dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest sono segnalati 3 contagi a Cecina e 1 a Rosignano Marittimo.

In queste ore, inoltre, il sindaco di Castellina Marittima Manolo Panicucci ha comunicato il decesso di una persona residente nel Comune. "Una notizia che rattrista l'intera comunità - ha commentato - che, insieme all'Amministrazione comunale, si stringe attorno alla famiglia con un cordoglio unanime e sincero".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Servizio Fitosanitario ha prescritto una serie di misure da attuare per l'eradicazione di un particolare insetto di origine asiatica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca