Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli venerdì 02 ottobre 2020 ore 09:06

Regista cecinese candidato a premio internazionale

The Choice of Staying, opera di Mattia Mura, candidato a Premio Speciale della Giuria come miglior Documentario Internazionale al JIFFA



CECINA — Il documentario The Choice of Staying realizzato dal regista cecinese Mattia Mura, attivo dal 2009 per la valorizzazione del territorio toscano tramite il cinema indipendente con Helix Pictures e forte di un'esperienza triennale presso la scuola di comunicazione Fabrica, in un premio internazionale.

The Choice of Staying è il primo lungometraggio documentario del regista, di soli 28 anni, attualmente in prima proiezione mondiale e candidato a Premio Speciale della Giuria come miglior Documentario Internazionale al JIFFA, Jharkhand International Film Festival Awards (Ranchi, India).
Il film racconta l’esperienza di Celastrina, una ragazza svedese entrata a far parte della comunità spirituale Damanhur e approfondisce le dinamiche ad essa legate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica