Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 17 febbraio 2022 ore 19:12

​Pronto il nuovo parcheggio a Palazzi

L’opera era stata sollecitata all’amministrazione dall’associazione Imprese Cecina Nord. Insieme Più decoro e sicurezza



CECINA — E’ pronto ed accessibile il nuovo parcheggio nella zona artigianale e commerciale di Palazzi che oltre ad essere un servizio in più per imprenditori, dipendenti e visitatori, mette in sicurezza l’incrocio fra via Galilei, via dell’industria e via caduti sul lavoro, pericoloso anche a causa delle macchine che venivano parcheggiate sulla carreggiata e che limitavano la visibilità.

L’opera era stata sollecitata all’amministrazione comunale dall’associazione Imprese Cecina Nord, nata con il supporto della CNA di Cecina.

“E’ stato un iter lungo – ha affermato Stefano Campatelli presidente dell’associazione - sbloccato grazie alla sensibilità del sindaco Lippi e dell’assessore Costantino, oltre all’intervento puntuale del consigliere Mauro Niccolini. Adesso la zona ha acquistato anche un maggior decoro, oltre ad una maggiore sicurezza stradale. Abbiamo in corso rapporti con il comune anche per altri interventi di miglioramento fra cui una potatura straordinaria delle piante ad alto fusto, mentre stiamo cercando un metodo per migliorare la manutenzione del verde (attraverso una possibile revisione del servizio sfalci) oggi carente, soprattutto nei mesi primaverili estivi. Sul versante sicurezza, stiamo ottenendo dei buoni risultati grazie all’installazione di telecamere di ultima generazione fatto dal comune ed all’accordo fatto privatamente dalle imprese con i vigilantes della Rangers, così da avere una macchina fissa a pattugliare la zona nelle ore notturne”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incontro aperto a lavoratori e cittadini è organizzato da Usb, sindacato di base, in vista dello sciopero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro