Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca martedì 10 gennaio 2017 ore 16:15

Pesca diversi chili di pesce e li vende in nero

Il pescatore è stato beccato dalla Guardia Costiera nell'ambito dell'operazione Countdown mentre lo cedeva a un ristoratore. Multa da 1500 euro



CECINA — La Guardia costiera ha scoperto un commercio illegale di prodotto proveniente dalla pesca sportiva. In particolare è intervenuta dopo aver monitorato un pescatore dilettante il quale, dopo aver catturato alcuni chili di pesce, li ha ceduti dietro pagamento a un ristoratore della zona.

Nei suoi confronti sono scattati 1500 euro di multa per aver contravvenuto alle norme che vietano qualsiasi possibilità di cessione a scopo commerciale del pesce frutto dell’attività sportiva o ricreativa.

Il controllo è stato compiuto dalla Guardia Costiera nell'ambito di una grossa operazione regionale di controllo sulla filiera della pesca in mare ed a terra denominata Countdown, che ha portato al sequestro in tutta la Toscana di 1500 chili di prodotti ittici ed 29 attrezzi da pesca, con oltre 90mila euro di sanzioni per 61 illeciti riscontrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro