QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 12°23° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 31 maggio 2016

Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 15:35

Nuovo sito per Unicoop Tirreno

È on line il nuovo portale della Cooperativa: a chi si registra, il sito propone promozioni, iniziative, servizi più vicini ai suoi interessi

CECINA — Nuovo nella grafica, fruibile sui dispositivi mobili, ricco di informazioni personalizzate e integrato con i social networkDall’11 dicembre basta collegarsi al sito www.unicooptirreno.it e appare on line il nuovo portale della Cooperativa con tante novità in un unico contenitore.

"Si tratta di uno strumento completo, flessibile, capace di adattarsi alle esigenze e alle preferenze degli utenti e ai loro dispositivi mobili - spiegano da Unicoop - A chi si registra e indica i propri punti vendita Unicoop Tirreno di riferimento o il territorio dove abita, la struttura intelligente del portale propone promozioni, iniziative, servizi più vicini ai suoi interessi".

Nell’home page in evidenza le sezioni: Unicoop Tirreno (istituzionale e sociale), Promozioni (offerte, iniziative, ecc), Soci (offerte, partecipazione, ecc), Punto Vendita (servizi e prodotti), Oltre il Punto Vendita (ambiente, scuola, ecc).

Il nuovo portale è fortemente integrato con i social network come Facebook, Twitter eYouTube per sviluppare la relazione e la partecipazione tra utenti e Cooperativa consentendo di passare da una piattaforma all’altra con estrema naturalezza. Inoltre un data base permette di gestire le informazioni di soci e clienti registrati al fine di offrire beni e servizi sempre più personalizzati come ad esempio la visualizzazione dei punti accumulati sulla propria Carta socio Coop.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica