Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:25 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 16:30

L'ufficio servizi demografici cambia orario

Dal 16 maggio al 31 ottobre il martedì pomeriggio e il giovedì mattina gli sportelli in piazza della Libertà resteranno chiusi



CECINA — Nuovo orario per i servizi demografici.

Da lunedì 16 maggio fino al 31 ottobre gli uffici in piazza Libertà che offrono i servizi di anagrafe, stato civile, elettorale rimarranno chiusi sia il martedì pomeriggio che il giovedì mattina.

La nuova articolazione oraria è stata decisa dall'amministrazione comunale "al fine di garantire da un lato il ricevimento al pubblico e dall'altra l'attivazione dell'istruttoria e la definizione delle numerose istanze presentate dagli utenti, anche in correlazione alla recente normativa che amplia notevolmente la sfera delle competenze dello stato civile e dei servizi demografici", scrivono in una nota.

Ecco, quindi, il nuovo orario degli uffici dei servizi demografici: dal lunedì al mercoledì dalle 8,30 alle 12,30, il giovedì dalle 15,30 alle 17,30 e il venerdì dalle 8,30 alle 12,30. Il martedì pomeriggio e il giovedì mattina gli uffici resteranno chiusi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Servizio Fitosanitario ha prescritto una serie di misure da attuare per l'eradicazione di un particolare insetto di origine asiatica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca