Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 30 giugno 2017 ore 09:38

Lo spacciatore incensurato finisce nei guai

La droga sequestrata

I carabinieri hanno arrestato un uomo del 1987. Dopo una perquisizione, sono state rinvenute dosi di cocaina, marijuana e materiale per il taglio



CECINA — Diversificati controlli finalizzati alla repressione dello spaccio di stupefacenti, hanno permesso nel pomeriggio di ieri, di arrestare un uomo, Albanese, classe 87’. I militari dell’aliquota operativa, coordinati dal nuovo comandante del Norm, il luogotenente Eros Papale, impegnati in un servizio mirato da qualche tempo, sono finalmente intervenuti nei confronti di un soggetto, irregolare sul territorio nazionale, incensurato, sospettato di essere coinvolto in un giro di spaccio nel territorio di Cecina.

Il soggetto, seguito perquisizioni personale, veicolare e domiciliare, è stato trovato in possesso di: 13,30 grammi circa di sostanza stupefacente di cocaina suddivisa in quattro differenti confezioni; 2 chilogrammi e 58 grammi di infioresceze di marijuana, suddivisa in cinque differenti confezioni; 5,90 grammi di sostanza da taglio; una bilancina di precisione; materiale atto al confezionamento; 280 euro in contanti, verosimile provento spaccio.

I soldi e la droga sono stati posti sotto sequestro.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca