Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 30 marzo 2017 ore 11:49

L'appuntato va in pensione

Alfonso Salvati

Alfonso Salvati prende congedo dall'arma dei carabinieri dopo 36 anni di servizio. Il maggiore: "Un militare e un uomo autentico"



CECINA — L’appuntato scelto dei carabinieri Alfonso Salvati, dopo 36 anni di servizio attivo, di cui 7 nella stazione dei carabinieri di Castiglioncello, si è congedato in data 27 marzo, per godersi un più che meritato riposo. Arruolatosi nel luglio del 1981 sino al settembre 2009 ha prestato servizio in vari comandi della legione carabinieri della Campania per poi prendere servizio sul territorio, dove si è trasferito con la moglie Francesca e i figli Gerardo, Luigi e Nobila, che oggi vuole salutare con affetto.

"L’appuntato è riconosciuto da colleghi e superiori, come militare e uomo autentico - commenta il maggiore Orivella Irene Micelotta - che ha saputo mescolare la sua passione per il lavoro, alla vicinanza nei confronti della Comunità di cui si è sempre sentito responsabile e per la quale ha cercato di essere punto di riferimento, in qualità di militare gentiluomo a disposizione e con il sorriso sulle labbra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro